“In merito agli Interventi straordinari nel settore fognario e depurativo finalizzato al superamento delle criticità connesse alla procedura di infrazione n. 2004/2034. Bando di gara per l’affidamento in Project Financing ex art. 153 commi 1-14 D. Lgs. n. 163/2006 a gara unica della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva per l’adeguamento tecnologico e funzionale delle opere di collettamento e dell’impianto di
depurazione consortile sito in C/da Coda di Volpe del Comune di Rende (CS) nonché della gestione tecnica ed operativa del servizio di depurazione e collettamento dei Comuni facenti parte dell’agglomerato “Cosenza-Rende”.
“Continuano i lavori giornalieri di sistemazione della rete fognaria nell’area della Valle del Crati. Nel comune di Mendicino in Via Ferrera si è provveduto alla sostituzione e ripristino di circa 3m lineari di condotta e in Via Greco alla sostituzione di 8 metri di condotta, oltre al rifacimento della soletta e chiusino nr. 1 pozzetto. Il modello Consorzio Valle Crati-Kratos è un modello vincente che andrebbe esteso a livello regionale nel settore della depurazione, in particolare nel tirreno cosentino. Lo dichiara il Presidente del Consorzio Valle Crati Avv. Maximiliano Granata.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?