Europee, scintille tra Salvini e Tajani: “dice no a Le Pen e sì a Macron, il suo è un dispetto all’Italia”

Matteo Salvini contesta apertamente Antonio Tajani: “chi divide il centrodestra, chi preferisce Macron a Le Pen, non fa un dispetto a Salvini ma all'Italia”

Matteo Salvini contesta apertamente Antonio Tajani: “chi divide il centrodestra, chi preferisce Macron a Le Pen, non fa un dispetto a Salvini ma all’Italia”, dice il leader leghista intervenendo a Mattino 5, su Canale 5 e contestando che “uno che parla di guerra a una che parla di pace”.

“Se tanti italiani ci daranno un voto avremo una grande occasione, per la prima vota ci sarà una maggioranza di centrodestra in Europa”,. conclude Salvini.