L’ennesimo, terribile, incidente lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”: a poche ore dal fatale sinistro a Curinga dove un uomo ha perso la vita e un altro risulta ferito gravemente, ecco che arriva la terribile notizia di una Bmw che si è scontrata contro un furgone. Lo scontro è avvenuto a Cetraro, nei pressi dello svincolo verso l’Ospedale poco dopo l’ora di pranzo. Il bilancio è di tre feriti di cui uno in gravi condizioni.
Sembra che l’auto, a causa dell’asfalto bagnato, sia slittata finendo prima contro il furgone e poi contro le barriere che delimitano la carreggiata. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi che hanno trasportato il ferito grave all’Annunziata di Cosenza. Presenti anche i Vigili del Fuoco, personale Anas e i Carabinieri del Reparto Territoriale per i rilievi del caso.
AGGIORNAMENTO ALLE 17:10
Nonostante i soccorsi tempestivi e il tentativo da parte dei medici di salvarlo, non ce l’ha fatta l’uomo rimasto gravemente ferito nello scontro. Il suo decesso risalirebbe a poco meno di un’ora fa, intorno alle 16 di oggi pomeriggio: trattasi di un 33enne di Grisolia, comune dell’Alto Tirreno cosentino. Un altro dei coinvolti sarebbe della stessa cittadina, mentre il terzo ferito sarebbe originario della provincia di Catanzaro.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?