Monica Sirianni, autopsia e indagini dopo il malore letale

Dopo la morte, in Calabria, dell'ex concorrente del Grande Fratello Monica Sirianni, è stata aperta un'inchiesta dalla procura di Lamezia, che ha disposto l'autopsia

La procura della Repubblica di Lamezia Terme ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità nella morte di Monica Sirianni. La donna, 37 anni, nel 2011 aveva partecipato al Grande Fratello. Monica Sirianni, nata a Sidney da genitori calabresi emigrati in Australia, era tornata da alcuni anni in Italia e risiedeva in Lombardia. Il decesso della donna è avvenuto a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro, dove si trovava da qualche giorno e di cui erano originari i suoi genitori.

L’ex concorrente del Grande Fratello è stata colpita da malore improvviso mentre si trovava in un bar insieme ad un gruppo di amici. Portata in ospedale, la donna è morta poco dopo il ricovero. Sul corpo di Monica Sirianni, su disposizione della procura di Lamezia, è stata anche effettuata l’autopsia. Le indagini sono state delegate ai carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli. Monica era un’insegnante di inglese. Dopo la partecipazione al Grande Fratello, aveva lasciato il mondo dello spettacolo e della televisione.