Lady Inzaghi passa ora alle spiagge del Lungomare. E poi annuncia una “sorpresa per Reggio” | VIDEO

Con l'aiuto di alcuni istituti della città, e di alcune società che si occupano di pulizia, Lady Inzaghi si è attivata per questa nuova iniziativa, annunciando anche a fine video una "grande, grandissima sorpresa per tutta la città di Reggio Calabria"

StrettoWeb

Non si ferma l’impegno di Angela Robusti per Reggio Calabria. Oltre alle bellissime parole d’amore verso la città che ha accolto alla grande lei, mister Inzaghi e il piccolo Edo, la donna continua le sue iniziative per il sociale. Dopo il lancio di quella relativa alla pulizia delle aiuole, ora Angela è passata alle spiagge del Lungomare, piene di sporcizia, cicche di sigaretta, detriti di ogni tipo e anche residui delle costruzioni dei Lidi estivi. Con l’aiuto di alcuni istituti della città, e di alcune società che si occupano di pulizia, Lady Inzaghi si è attivata per questa nuova iniziativa, annunciando anche a fine video – che riproponiamo in basso – una “grande, grandissima sorpresa per tutta la città di Reggio Calabria”.

“Un piccolo gesto che speriamo con tutto il cuore possa sensibilizzare sull’importanza di prendersi cura dei nostri Mari e delle nostre coste – si legge nel messaggio in accompagnamento al video – Ogni gesto di rispetto nei confronti della natura è un gesto d’amore verso i nostri figli ed il nostro futuro. Un grazie speciale al gruppo Ekoru Srl che gratuitamente ci ha fornito un mezzo prezioso per la buona riuscita della nostra pulizia, ed a Fabio, un imprenditore reggino dal cuore d’oro che ci aiuterà per i progetti futuri”. Di seguito il video.

L’ultima iniziativa di Lady Inzaghi per Reggio Calabria | VIDEO

Condividi