fbpx

Elezioni Ordine dei Biologi della Sicilia: Pietro Miraglia eletto presidente

miraglia

Si è insediato il primo Consiglio Direttivo del neonato Ordine regionale dei Biologi della Sicilia eletto al termine delle votazioni

Momento storico per la grande famiglia dei biologi siciliani. Si è insediato, infatti, il primo Consiglio Direttivo del neonato Ordine regionale dei Biologi della Sicilia, eletto al termine delle votazioni del 4, 5 e 6 novembre scorso che hanno visto il successo della lista dei “Biologi per il Rinnovamento”.

Il Consiglio ha subito votato per l’assegnazione delle cariche. Presidente (è il primo della storia dell’OB isolano) è stato designato il dott. Pietro Miraglia, direttore laboratorio analisi, nonché vicepresidente uscente dell’Ordine nazionale dei Biologi; vice presidente: il dott. Giovanni Battaglia, dirigente biologo (laboratorio analisi); tesoriere: la dott.ssa Daniela Azzarello, dirigente biologa presso l’ospedale di Catania; segretario: il dott. Pasquale Spataro, professore aggregato (settore Ricerca) presso l’Università di Messina (attualmente in congedo).