Messina: scuole dell’infanzia paritarie, pubblicato Avviso per contributo anno scolastico 2020/2021

StrettoWeb

Messina: è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune ed è consultabile sul sito istituzionale alla Sezione Informazioni l’Avviso in merito alla nota del 7 gennaio scorso relativa all’ottenimento di un contributo a favore delle scuole dell’infanzia paritarie per l’anno scolastico 2020/2021

È pubblicato all’Albo Pretorio del Comune ed è consultabile sul sito istituzionale alla Sezione Informazioni l’ Avviso in merito alla nota del 7 gennaio scorso della Regione Siciliana Assessorato dell’Istruzione e della formazione professionale – Dipartimento dell’Istruzione, dell’Università e del diritto allo studio, relativa all’ottenimento di un contributo a favore delle scuole dell’infanzia paritarie per l’anno scolastico 2020/2021. Nell’Avviso sono indicate tutte le spese ammissibili e sostenute esclusivamente nel suddetto anno scolastico finalizzate alla ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi e delle scuole dell’infanzia, in sicurezza. È possibile scaricare anche la modulistica che dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 31 marzo prossimo a:

COMUNE DI MESSINA – DIPARTIMENTO SERVIZI ALLA PERSONA E IMPRESE – SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE – protocollo@pec.comune.messina.it. Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni, contattare la dott.ssa Melania Ciuci al recapito 090/7723441 – melania.ciuci@comune.messina.it, presso il Dipartimento Servizi alla Persona e Imprese – ufficio Pubblica Istruzione – al Palacultura, viale Boccetta is.343. Gli uffici saranno aperti al pubblico, previo appuntamento, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11 alle 13.

Condividi