“Finalmente a Reggio Calabria, gli stranieri non sono più tanto stranieri! Sono Iancu Mura Ana -scrive in una nota- rumena, presidente dell’associazione dei rumeni reggini della comunità di via Aschenez, e ho deciso di fare sentire la voce non solo dei rumeni, che ormai a Reggio Calabria sono inseriti, hanno un lavoro, un amore, una famiglia, dei figli nati in Italia, ma soprattutto di portare avanti il programma di coesione sociale e culturale che abbiamo messo nel programma del Sindaco Giuseppe Falcomatà, in particolare nella lista Reset nella quale ho scelto di candidarmi per il rinnovo del Consiglio Comunale del 20-21 settembre prossimi. Chi non conosce la fatica del lavoro, gli insulti dei razzisti, l’emarginazione di quelli che “aiutiamoli a casa loro” non conosce – prosegue– la voce del Cristo che per noi è guida non solo morale ma sempre sostegno nei momenti di difficoltà. Vogliamo contribuire a far tornare questa città alla bellezza ed alla gentile anche nei rapporti tra le persone. Siamo tanti e la maggior parte in questa città è fatta da gente per bene, gente che vorrebbe solo il suo bene, gente che è stata accolta e che oggi accoglie e propone le prorie idee e le proprie speranze. Per questo non mi è stato difficile scegliere da che parte stare! Sempre dalla stessa parte, dalla parte di vede tutti come propri fratelli e sorelle, gente che ha combattuto e combatte non per una poltrona ma per il bene della città e dei reggini, senza distinzione di sesso, razza o religione. Solo il bene della città, solo il servizio che ognuno può offrire per il bene della città”, conclude.
Elezioni Comunali Reggio Calabria, la presidente dell’associazione dei rumeni reggini candidata con Reset: “vogliamo contribuire a rendere bella la nostra città”
Iancu Mura Ana: "ho deciso di fare sentire la voce non solo dei rumeni, che ormai a Reggio Calabria sono inseriti, hanno un lavoro, un amore, una famiglia, dei figli nati in Italia, ma soprattutto di portare avanti il programma di coesione sociale e culturale che abbiamo messo nel programma del Sindaco Falcomatà"



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?