Tragedia nella notte in via Catania, schianto fatale per un 28enne: cordoglio di Messina Servizi

La MessinaServizi si è già messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per ogni contributo utile all’accertamento delle eventuali responsabilità

Sono ancora in corso di accertamento le dinamiche del tragico incidente avvenuto stanotte in via Catania, nei pressi del Cimitero Monumentale di Messina. Il 28enne Carmelo Luciano Galletta ha perso la vita schiantandosi con la sua moto contro un mezzo della Messina Servizi, fermo ai lati della strada. Gli operatori stavano eseguendo i lavori di scerbatura nello spartitraffico. Il sinistro è avvenuto alle 00:40, il giovane sarebbe piombato sul mezzo della Messina Servizi.

A seguito dell’impatto terrificante il giovane Lucia Galletta è apparso agli uomini della MessinaServizi che per primi lo hanno soccorso chiamando il 118, in gravissime condizioni. Il ragazzo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
La MessinaServizi si è già messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per ogni contributo utile all’accertamento delle eventuali responsabilità in questo tragico evento.

Cordoglio del presidente di Messina Servizi

“Come Presidente esprimo profondo cordoglio ai famigliari della persona deceduta e metto a disposizione degli Organi Inquirenti tutto quanto necessario per una fedele ricostruzione dell’accaduto”. A dirlo il presidente di Messinaservizi Bene Comune Giuseppe Lombardo.


Valuta questo articolo

Rating: 3.0/5. From 1 vote.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE