fbpx

“U scantu”: i casting per il nuovo corto del regista di Palmi

Casting per la selezione di 5 bambini/ragazzi calabresi, da 9 a 13 anni, per il cortometraggio del palmese Daniele Suraci dal titolo “U’Scantu”

Casting per la selezione di 5 bambini/ragazzi calabresi, da 9 a 13 anni, per il cortometraggio del palmese Daniele Suraci dal titolo “U’Scantu” prodotto dalla Nardis Production, con il sostegno della Fondazione Calabria Film Commission. Il cortometraggio sarà girato a Palmi a ottobre 2019. I provini si svolgeranno a Palmi il 6 agosto 2019, con i seguenti orari:

Istituto scolastico Rocco de Zerbi Corso Garibaldi, 10, 89015 Palmi Solo mattina: orari 9:00/13:00
Struttura “Museo dei pescatori” Contrada pietrenere Via Domenico Topa 112, 89015 Palmi RC Solo pomeriggio: orari 14:30/19:00

Il provino consisterà in un colloquio con il regista e una breve intervista/provino.
Non è necessaria esperienza nella recitazione.

Verranno ammessi solo candidati residenti in Calabria.

Per i bambini/ragazzi provenienti da Palmi e dalle zone limitrofe:

• Possono presentarsi personalmente alle sedi indicate negli orari indicati.

Per i bambini/ragazzi provenienti da altre aree della Calabria:

• I genitori possono inviare due foto recenti alla mail uscantufilm@gmail.com Sarà la produzione a contattare i candidati prescelti dal regista per accedere ai casting.

Per i candidati che parteciperanno alle selezioni: occorre presentarsi alle sedi indicate con fotocopia dei documenti di identità e del codice fiscale, e i minori dovranno essere accompagnati da almeno un genitore munito di documento. Qualsiasi candidatura non conforme a quanto riportato nell’annuncio non sarà accettata. I selezionati per i ruoli principali che parteciperanno alle riprese saranno retribuiti. L’impegno nelle riprese per i selezionati sarà da due a cinque giorni a ottobre in date da definire.