Angelo Duro torna a teatro con lo show “Da vivo”: tappa a Catania e Palermo

  • Foto di Lucia Iuorio
  • Foto di Lucia Iuorio
/
StrettoWeb

Si annuncia esilarante il one man show del comico da quasi due milioni di followers, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile che fa ridere e insieme riflettere. Appuntamento a Catania e Palermo con Angelo Duro

Dopo il successo di pubblico e di critica dell’ultima tournée teatrale che ha registrato il sold out nei migliori Teatri d’Italia, la comicità dissacrante di Angelo Duro torna a calcare i più prestigiosi palchi nazionali con il nuovo live show “Da vivo”.

L’atteso spettacolo dell’attore e scrittore palermitano partirà da Milano, per un tour con oltre venti tappe che si concluderà nella sua Sicilia a marzo del 2020: a Palermo (11 marzo 2020 – ore 21, Teatro Biono) e a Catania (12 marzo 2020 – ore 21, Teatro Metropolitan), a cura di Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Si annuncia esilarante il one man show del comico da quasi due milioni di followers, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile che fa ridere e insieme riflettere. È lui stesso ad affermare: “Chi vi dice che parlerò? Posso starmene pure quaranta minuti in silenzio. Chi me lo vieta?” Bisognerà quindi attendere ottobre per scoprire cosa racconterà stavolta.

Angelo Duro è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un’azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto la strada di essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: “Solo se pagato a nero”. Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere. Biglietti in prevendita da lunedì 1 luglio nei circuiti abituali.

Condividi