Reggina e Luca Gallo, il Presidente “cuore d’oro”: ha voluto incontrare nonno Demetrio regalandogli un grande momento di gioia [FOTO]

Reggina: l'incontro tra Luca Gallo e nonno Demetrio che ha avuto una giornata di gioia grazie al grande cuore del Presidente amaranto

/

Qualche mese fa il nuovo presidente della Reggina, Luca Gallo, ha deciso di aprire un canale di comunicazione diretto con tutti i tifosi amaranto, attivando una mail gestita direttamente dal presidente stesso. Dopo aver letto questa notizia, una lettrice di StrettoWeb ha inviato una mail per chiedere al Presidente un incontro con il il nonno, grande tifoso amaranto, che stava vivendo un momento difficile a seguito di un intervento al polmone. Ieri il Presidente è voluto andare a trovarlo regalandogli una giornata di gioia. Ecco il racconto della lettrice:

Buonasera, sto scrivendo questa email perché grazie ad una persona speciale, mio nonno ha passato una meravigliosa giornata. Mio nonno si chiama Demetrio Marra e ha 72 anni. Un pomeriggio trovo l’indirizzo personale di posta elettronica del Presidente Gallo, e decido di scrivergli una email (in quel periodo mio nonno era in ospedale e stava superando un operazione al polmone)… Mio nonno ha un amore infinito per la Reggina e in questa email scrivo davvero tutto quello che mi viene dal cuore, chiedendogli se fosse possibile una sorpresa per Lui, una chiacchierata, una stretta di mano….

E non ci potevo credere, il Presidente mi ha risposto…”Mi farebbe molto piacere incontrare suo nonno, grazie per la tua email, sono molto colpito” …Invio il mio numero di cellulare e mi contatta una ragazza dolcissima, che mi indica un giorno che il Presidente era un pochino più libero…. Domenica 3 Marzo alle ore 15 … Tutto mi sembrava davvero molto strano, non potevo mai crederci..che davvero il presidente Gallo, un uomo che ha tantissime cose da fare, un uomo molto ambito, decidesse davvero di incontrarci.

Ebbene si, ieri pomeriggio 3 Marzo alle ore 15, lo posso confermare, Il presidente Gallo, un uomo dal cuore grande, un uomo che ha trovato un pò di tempo per un tifoso che aveva tanto bisogno di una giornata speciale. Il presidente ha reso mio nonno, la persona più felice di questo mondo. E’ entrato nel suo negozio sito in via Guglielmo Pepe “Abbigliamento di Giovanna Novità”, sedendosi su una sediolina, si è messo a disposizione per tutte le domande. Mio nonno molto commosso, il presidente con gli occhi lucidi, una giornata meravigliosa. Il presidente ha regalato a mio nonno la tuta della Reggina e a regalato a me l’abbonamento per avere la possibilità di accompagnarlo allo stadio. Una persona speciale con un cuore davvero grande.

Stretto web… io sono convinta che questa sia una storia davvero speciale..Abbiamo un grande Presidente… Un presidente con un cuore davvero grande…”.