Reggio Calabria: torna la 9° edizione della Continent-Island GPS Crossing Race 2016

/
StrettoWeb

ContinentIslandRace1Comincia da oggi 27 luglio 2016 fino a domenica 31 luglio la Continent-Island GPS Crossing Race 2016, traversata dello Stretto di Messina competizione aperta a kiter con tavole twintip, race, surfini e hydrofoil, windsurfisti con tavole race o slalom e a velisti di qualunque classe. Obiettivo per tutti: tagliare per primi il traguardo e cercare di battere l’attuale tempo record della regata che è di 34 minuti e 16 secondi.

Official Safety Partner della Continent-Island GPS Crossing Race 2016 è Kingii Wearable, la boa salvavita indossabile al polso e vincitrice del prestigioso premio Edison Award quale migliore startup del 2016 in ambito Athletics, Sports & Recreation.

I primi classificati di categoria saranno premiati con un Kingii, il più piccolo dispositivo di galleggiamento al mondo. Kingii è la nuova frontiera per la sicurezza in acqua: si indossa come un orologio ma in soli due secondi può gonfiare un cuscino in grado di tenere a galla un uomo di 130 Kg. Inoltre Kingii è riutilizzabile, basta ripiegare il cuscino e cambiare una minuscola cartuccia di CO2.

Condividi