Reggio: 7 e 8 marzo chiuso lo svincolo di Villa San Giovanni per lavori

Svincolo di Villa San Giovanni chiuso per lavori di posa in opera delle barriere di sicurezza

autostrada villa san giovanniAnas comunica che, per il completamento dei lavori di posa in opera delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la rampa di ingresso in carreggiata sud dello svincolo Villa San Giovanni al km 433,000.

Nel dettaglio, la viabilità sarà interdetta  dalle ore 07:00 alle ore 18:00 nei giorni 7 e 8 marzo 2016 e, per effetto della chiusura, il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Villa San Giovanni in direzione Reggio Calabria potrà confluire allo svincolo di Campo Calabro al km 433,800, raggiungibile percorrendo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” con proseguimento lungo la strada provinciale 16, percorrendo Via Campanile, Via Patera e Via Zona Industriale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.