Svolta Messina, Lo Monaco resta alla guida del club: ecco il piano di rilancio

Clamoroso dietrofront da parte del patron Pietro Lo Monaco: ci sarà ancora lui al timone del club giallorosso. Piano di rilancio già pronto, e Ferrigno….

lomonacopietroSvolta improvvisa nel futuro dell’A.C.R Messina. Secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte dalla redazione di CalcioWeb, Pietro Lo Monaco avrebbe deciso di rimanere al timone del club giallorosso ed avrebbe già in mente un piano di rilancio. Dopo aver annunciato più volte il disimpegno e aver consegnato la squadra nelle mani del Sindaco Accorinti, Lo Monaco sembra dunque aver cambiato idea: un dietrofront maturato negli ultimi giorni, in cui il patron è stato davvero combattuto sul da farsi.

Ore di riflessione che sembrano aver maturato l’idea di rimanere alla guida del Messina, con lo stesso Lo Monaco che avrebbe già in mente il piano di rilancio: sicuramente verrà presentata la domanda di ripescaggio del club (ma attenzione all’ipotesi riammissione) e non è da escludere che nel nuovo progetto tecnico possa ancora essere presente il ds Fabrizio Ferrigno, che ha preso tempo prima di accettare il nuovo incarico con il Savona. Ipotesi fallimento scongiurata, l’AC.R Messina pronto a riparire. Con Lo Monaco ancora al timone.