Reggio, Ryanair sbarca all’Aeroporto dello Stretto: “scritta una pagina storica per la città”

Grande novità per l’Aeroporto dello Stretto: in vista un accordo con Ryanair e lo sblocco dei lavori per la nuova aerostazione

RYANAIRLa fonte è ufficiale: l’assessore alle Attività produttive e all’APQ della Provincia di Reggio Calabria, Roy Biasi, ha pubblicato su facebook la fotografia che riportiamo a corredo dell’articolo, in cui si possono osservare a Dublino, nella sede di RYANAIR, il Presidente della Provincia Giuseppe Raffa, lo stesso Roy Biasi e Colin Casey (responsabile sviluppo RYANAIR). Roy Biasi spiega: “scritta una pagina storica per la Provincia di Reggio Calabria e della futura Città Metropolitana“. Non si hanno, al momento, ulteriori dettagli sugli accordi sottoscritti dall’ente che guida la Società di Gestione dell’Aeroporto dello Stretto, ma è evidente che ci sono importanti novità su cui nei prossimi giorni probabilmente sapremo di più.

Intanto la Prefettura di Reggio Calabria ha convocato per martedì mattina una conferenza di servizi per attivare la procedura di commissariamento straordinario dei lavori di completamento della nuova aerostazione. Due ottime notizie, insomma, per lo scalo reggino.