Non solo Fabio Roscioli per Forza Italia, Domenico Giannetta per Futuro Nazionale e Frank Benedetto per il campo progressista. C’è anche un quarto candidato per la corsa alle elezioni suppletive di Reggio Calabria. Pure Democrazia Sovrana Popolare, infatti, correrà per il seggio alla Camera di Reggio Calabria lasciato vacante da Francesco Cannizzaro dopo l’elezione a sindaco della città. Lo farà con Francesco Toscano, volto non sconosciuto, considerando che che lo scorso anno si presentò alle elezioni regionali come candidato presidente. La candidatura è stata presentata all’Ufficio Elettorale regionale della Corte d’Appello di Catanzaro.
Giornalista indipendente, scrittore e politico, nato a Gioia Tauro il 28 maggio 1979, Francesco Toscano è stato cofondatore di Democrazia Sovrana Popolare con Marco Rizzo.
Laureato nel 2004 all’Università Alma Mater di Bologna è avvocato dal 2007. Per due anni, nel 2015 e 2016 è stato assessore al Comune di Gioia Tauro. la sua attività principale è stata comunque quella giornalistica.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?