Il deputato di Forza Italia e Sottosegretario di Stato al Mit, Tullio Ferrante, esprime il suo entusiasmo per il risultato delle elezioni comunali a Reggio Calabria, sottolineando il rafforzamento della presenza del partito nei territori. Ferrante afferma: “Le mie congratulazioni al nuovo sindaco di Reggio Calabria, l’amico Francesco Cannizzaro, per lo straordinario risultato ottenuto strappando la città dopo un decennio di governo delle sinistre. Sono certo che Cannizzaro saprà guidare l’amministrazione con equilibrio, determinazione ed innovativa capacità amministrativa, mettendo al centro le esigenze dei cittadini e il rilancio della città. Nell’augurare buon lavoro a Cannizzaro, esprimo fin d’ora la piena disponibilità alla collaborazione istituzionale per lo sviluppo e la crescita di Reggio Calabria”.
Il sottosegretario Ferrante: “straordinario risultato da Cannizzaro, proposta Forza Italia vincente”
Il deputato Tullio Ferrante evidenzia il successo del centrodestra e la fiducia dei cittadini nella sua classe dirigente


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?