Reggio Calabria, il logo “Cannizzaro Sindaco” lo sceglie la città: l’Onorevole propone tre simboli, al via la votazione | VIDEO

Francesco Cannizzaro ha proposto tre loghi che saranno messi ai voti e che decreteranno il simbolo della lista "Cannizzaro Sindaco"

Francesco Cannizzaro, così come annunciato in conferenza stampa, questa mattina avrebbe dovuto presentare ufficialmente il logo per la lista “Cannizzaro Sindaco”. Alla fine, ha pensato a un’altra idea: proporre tre loghi, che saranno messi ai voti; sarà la città a scegliere quello migliore.  “Il simbolo con cui presentarsi agli elettori non è un dettaglio: è identità, è visione, è appartenenza. Per questo voglio che siate voi a scegliere quale logo utilizzare per la lista ‘Cannizzaro Sindaco'” ha scritto sui social.

“Vi lancio 3 proposte: scegliete quale vi piace di più. Come votare: mettete una reazione al post (non scritte nei commenti)

  • like → simbolo n.1
  • cuore → simbolo n.2
  • abbraccio → simbolo n.3

La reazione più utilizzata entro le 23:59 del lunedì di Pasquetta decreterà ufficialmente il simbolo della lista. Perché una campagna elettorale non è solo di chi si candida, ma anche di chi ci crede. Quindi, a voi la scelta… votate!” ha aggiunto.