A Palmi il clima politico si fa sempre più acceso in vista delle prossime elezioni comunali che ci saranno il 24 e 25 maggio. Dopo nove anni di governo guidato dal centrosinistra, il centrodestra, con un candidato civico, Giovanni Calabria, scende in campo con l’obiettivo dichiarato di voltare pagina e conquistare la guida della città. Numerosi consiglieri regionali del centrodestra come Daniela Iiriti (Fdi), Giuseppe Mattiani (Lega) e Domenico Giannetta (Forza Italia), sono al fianco di Calabria: “è la persona giusta per dare la svolta a questa importante città”.
Ex sindaci al fianco di Calabria
Anche due ex sindaci di Palmi, Giovanni Barone ed Ennio Gaudio, si schierano apertamente con Giovanni Calabria: “l’amministrazione comunale targata Ranuccio è stata un disastro, è tutto fermo”.
“Uomini come Giovanni Calabria vanno tutelati e incoraggiati”
Al fianco di Calabria anche Gianmarco Olivieri, che ha ritirato la sua candidatura a sindaco: “uomini come Giovanni vanno tutelati e incoraggiati. Saremo al suo fianco con lealtà e responsabilità. Abbiamo il dovere di rilanciare Palmi.
Le interviste di Graziano Tomarchio per StrettoWeb:


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?