“La giunta comunale e tutta l’amministrazione di Gioia Tauro ha appreso con sconcerto del grave incendio che ha distrutto il locale Sunset della tonnara di Palmi. Dopo i fatti di Crans Montana, è sempre più impellente l’esigenza di garantire massima tutela nei locali aperti al pubblico intrattenimento. Esprimiamo vicinanza e solidarietà ai proprietari del locale, alla comunità palmese, a tutti coloro che si trovavano all’interno dello stabilimento al momento dell’incendio. Fortunatamente non si registrano feriti né vittime. Un grande ringraziamento ai soccorritori, ai vigili del fuoco ed alle forze dell’ordine, sempre in prima linea nella tutela dell’incolumità pubblica. Sentiamo in questo momento di ringraziare anche il nostro settore tecnico, in questi giorni impegnato nelle verifiche di sicurezza di tutti i locali pubblici. La vigilanza non è mai troppa”. E’ questa la solidarietà del Comune di Gioia Tauro.
Incendio Sunset, la solidarietà di Giuseppe Ranuccio
“Le immagini dell’incendio che ha devastato il Sunset Beach Club colpiscono profondamente. Dietro quella struttura ci sono lavoro, sacrifici e famiglie che oggi vedono andare in fumo anni di impegno. Alla proprietà e ai lavoratori va la mia sincera vicinanza. Sono certo che, con la forza e la determinazione che li hanno sempre contraddistinti, sapranno ripartire e che la nostra comunità saprà stringersi attorno a loro in questo momento così difficile”. Giuseppe Ranuccio sindaco di Palmi”. Le parole del Vicepresidente del Consiglio Regionale della Calabria, già Sindaco di Palmi e Consigliere Metropolitano di Reggio Calabria Giuseppe Ranuccio.
Incendio Sunset, la solidarietà di Confcommercio Reggio Calabria
“Il grave incendio che ha colpito il Sunset Beach Club addolora profondamente. Dietro quella struttura ci sono anni di lavoro, sacrifici, passione imprenditoriale e l’impegno quotidiano di tante persone. Ai proprietari, amici e imprenditori veri, ed ai lavoratori va la sincera vicinanza di tutta Confcommercio e di tutti i colleghi del Sib sindacato balneari reggino. Siamo certi che, con la forza e la determinazione che li hanno sempre contraddistinti, sapranno affrontare questo momento difficile e ripartire, sostenuti dall’affetto e dalla solidarietà dell’intera comunità. Per rispetto verso il lavoro e l’impegno di imprenditori seri e intraprendenti, abbiamo scelto di non pubblicare immagini dell’incendio, ma di condividere solo un messaggio sincero di solidarietà. Siamo certi che il Sunset Beach Club tornerà presto a essere un punto di riferimento per la Tonnara di Palmi e per tutta la nostra comunità”. La solidarietà della Confcommercio Reggio Calabria.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?