La Sorical comunica ai cittadini di Reggio Calabria che, “a causa di una perdita sull’adduttrice principale di Tuccio Vecchio, oggi dalle ore 7:00 alle 17:00 sarà sospesa temporaneamente l’erogazione idrica per consentire un intervento di riparazione. Durante i lavori potranno verificarsi disservizi e mancanza d’acqua nelle seguenti zone del Comune di Reggio Calabria:
• Macellari alto
• Parte di San Giovanni
• Quattronari
• Loggia
• Lume San Filippo
• Feudo
• Borgo Nocille
• Strada Lia San Cosimo
• Via Pecoraro
Al termine dei lavori, l’erogazione sarà ripristinata gradualmente nel corso della serata, salvo imprevisti tecnici. Sorical si scusa per il disagio e assicura il massimo impegno per il rapido completamento dell’intervento”.
Reggio Calabria: interruzione temporanea dell’acqua per lavori urgenti | DETTAGLI
Sorical annuncia sospensione dell'acqua domani dalle 7:00 alle 17:00 per lavori di riparazione sull'adduttrice principale di Tuccio Vecchio


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?