Messina, stoccata al centrodestra Autru Ryolo: “quelli che dicono di aver scelto il migliore, insistevano per una mia candidatura”

Messina: l'architetto Francesco Romano si candida con De Luca e Basile, è il genero dell’avvocato Carlo Autru Ryolo, per settimane probabile candidato sindaco del centrodestra

Colpo a sorpresa di Cateno De Luca e Federico Basile. In una conferenza stampa, avvenuta presso la Galleria Vittorio Emanuele di Messina, è stato presentato un nuovo candidato: si tratta dell’architetto Francesco Romano, genero dell’avvocato Carlo Autru Ryolo, per settimane probabile candidato sindaco del centrodestra prima della scelta di Marcello Scurria.

La stoccata di Autru Ryolo

Non le manda a dire il noto avvocato di Messina, Carlo Autru Ryolo: “quelli che dicono di aver scelto il miglior candidato sindaco possibile, hanno sollecitato una mia candidatura. Io non devo niente a nessuno e non ho mai chiesto nulla, sono un uomo libero. Basile? Ha fatto tanto per la città insieme a tutta la squadra di Sud chiama Nord”. E poi: “cosa dobbiamo criticare alle amministrazioni di Cateno e Federico? Nulla, assolutamente nulla. Sono un cittadino a disposizione di questo progetto e darò il mio contributo”, conclude l’avvocato.