Messina, Scurria: “mancanza di visione e immobilismo dell’amministrazione Basile”

Messina, Scurria: "nel tentativo di denigrare l’avversario politico, Carreri denuncia la mancanza di visione e l'immobilismo della vecchia amministrazione Basile"

“Apprendiamo dal comunicato di Sud chiama Nord che l’idea della Città Metropolitana Integrata risale a oltre 10 anni fa, quando non esistevano neanche le città metropolitane. Al contempo è evidente che, nel tentativo di denigrare l’avversario politico, Carreri denuncia la mancanza di visione e l’immobilismo della vecchia amministrazione Basile”. Lo dichiara il candidato sindaco del centrodestra, Marcello Scurria.

“Un po’ come il decentramento amministrativo, di cui Carreri deteneva la delega come assessore, sbandierato in campagna elettorale ma mai veramente attuato. Pertanto, prendiamo atto dell’autogol e del goffo tentativo di screditare un progetto che porterà sviluppo e vantaggi al territorio. Il nostro approccio fortunatamente per la città è diverso, abbiamo visione e idee chiare e avremo la capacità di realizzarle, anche attivando le interlocuzioni istituzionali necessarie, da tempo assenti”, conclude Scurria.