Messina: navette ATM per gli spettacoli di Enrico Brignano e Luchè. Tutte le INFO utili

Messina: navette ATM per gli spettacoli di Enrico Brignano e Luchè. Gli eventi si svolgeranno al PalaRescifina martedì 24 e giovedì 26 marzo

In occasione degli spettacoli che vedranno protagonisti Enrico Brignano e Luchè, in programma rispettivamente il 24 e il 26 marzo presso il PalaRescifina, ATM attiverà un servizio speciale. L’Azienda Trasporti metterà a disposizione del pubblico bus navetta che collegheranno lo Zir e via A. Celi (ex Strada Statale 114), con capolinea al bivio per il palazzetto. Il servizio navetta sarà attivo a partire dalle ore 18:00 e andrà avanti fino all’inizio del concerto, per poi riprendere a conclusione dell’evento sino al completo deflusso del pubblico.

Biglietto

Il biglietto per l’utilizzo delle navette (andata e ritorno) avrà un costo di 4 euro e si potrà acquistare tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); presso le rivendite affiliate SIR della provincia di Messina e di Reggio Calabria; tramite tutti i parcometri dislocati in città; presso le emettitrici automatiche attive h24 site a Santa Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Annunziata, Torre Faro (via Circuito, presso statua di Padre Pio); nei punti vendita di Atm S.p.A. ATM metterà inoltre a disposizione anche le navette a cura e spese degli organizzatori del concerto che faranno la spola tra i parcheggi dello stadio San Filippo e l’ingresso del Palarescifina.