Reggio Calabria, l’annuncio del Consigliere Roberto Vizzari: “mi ricandido a Sindaco di San Roberto”

Il Consigliere Comunale di Reggio Calabria Roberto Vizzari ha deciso di annunciare la sua ricandidatura a Sindaco di San Roberto

Sui propri canali social, il Consigliere Comunale di Reggio Calabria Roberto Vizzari ha deciso di annunciare la sua ricandidatura a Sindaco di San Roberto. “San Roberto è casa per me, la mia comunità, la mia storia, il mio impegno. Per 15 anni ho avuto l’onore di esserne il Sindaco. Tre mandati consecutivi, vissuti con passione, sacrificio e orgoglio. Mi sono fermato non per scelta personale, ma perché la legge non mi consentiva di continuare oltre. In quegli anni il nostro paese cresceva, si affermava, diventava punto di riferimento nell’area dello Stretto. San Roberto aveva una visione, una direzione, un’identità forte” si legge.

“Oggi ho l’onore di essere consigliere comunale a Reggio, potrei scegliere di continuare o di fare altro, le opportunità non mancano. Ma l’amore viscerale che provo per San Roberto non me lo permette. Vedere il nostro paese perdere slancio, smarrire quella centralità e quell’orgoglio conquistati con fatica, mi spinge a fare un passo avanti ancora una volta. Per questo ho deciso di ricandidarmi a Sindaco, lo faccio insieme a una grande squadra di giovani e meno giovani innamorati del nostro paese” ha aggiunto Vizzari.

“Lo facciamo in una fase politica favorevole, consapevole di poter contare su un dialogo concreto con la Regione, con il Governo nazionale attraverso la nostra deputazione, e con la forza di un partito che oggi rappresenta il motore della rivoluzione calabrese e, prestissimo, di quella reggina. San Roberto merita di tornare protagonista! Merita stabilità, visione, relazioni istituzionali forti. Merita amore vero. Io ci sono. Noi ci siamo, ancora una volta, con l’esperienza di ieri e la determinazione di oggi. Insieme possiamo riportare San Roberto dove merita di stare” conclude Vizzari.