Conte in Calabria, domani evento sul Referendum sulla Giustizia all’Unical

Conte in Calabria, domani evento sul Referendum sulla Giustizia all'Unical promosso dal Consiglio comunale dei Giovani di Cosenza

“Sì, no… e perché?”. È il titolo all’iniziativa promossa dal Consiglio comunale dei Giovani di Cosenza, in programma lunedì 23 febbraio alle 11.30 nell’Aula Caldora dell’Università della Calabria. Al centro del dibattito, il tema del referendum sulla giustizia che si terrà il prossimo 22 e 23 marzo. All’iniziativa parteciperà, tra gli altri, Giuseppe Conte, già presidente del consiglio e leader del Movimento 5 Stelle.

Alle ore 15:00, invece, Conte sarà presso la Chiesa di San Telesforo di Thurio, a Corigliano Rossano, dove parteciperà ad un incontro con cittadini e imprenditori delle aziende alluvionate.