Strage di Cras Montana, insegnante italiana data per dispersa è tornata a casa

Lisa Pieropan, insegnante 27enne di San Giorgio Bigarello si trovava nella località svizzera per festeggiare l'anno nuovo, ma distante dal luogo del disastro

Il suo nome era finito per errore nella lista dei dispersi nella tragedia di Crans Montana, ma sta bene e già ieri è arrivata a casa. Lisa Pieropan, insegnante 27enne di San Giorgio Bigarello si trovava nella località svizzera per festeggiare l’anno nuovo, ma distante dal luogo del disastro. La madre, ieri mattina, non riuscendo a mettersi in contatto con lei si era rivolta alla Farnesina per chiedere notizie.

E così, il nome della donna è poi finito nell’elenco dei dispersi. Nel tardo pomeriggio l’insegnante si è messa in contatto con i familiari, rassicurandoli sulle sue condizioni.