“Questi sono violenti e vanno trattati da violenti. Basta giustificare! Bisognava attaccarli subito, senza se e senza ma. Sono dei criminali!”. E’ arrabbiato, arrabbiatissimo, e ha ragione, Pasquale Griesi, Segretario Fsp della Polizia di Stato, che così ha parlato a Rete 4, nel corso di “4 di sera weekend”, per commentare le vergognose immagini del corteo Askatasuna a Torino, dove i manifestanti stanno creando disagi. Feriti undici agenti, camionette in fiamme.
Corteo Askatasuna, Griesi (Fsp Polizia di Stato) furioso: “sono violenti criminali e vanno trattati come tali, basta giustificare”
E' arrabbiato, arrabbiatissimo, e ha ragione, Pasquale Griesi, Segretario Fsp della Polizia di Stato, che così ha parlato a Rete 4, nel corso di "4 di sera weekend"


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?