Reggio Calabria, grave incidente stradale nella Piana di Gioia Tauro: diversi feriti, grave una giovane

Intervento immediato dei Vigili del Fuoco per liberare i passeggeri coinvolti. La 18enne trasportata all’ospedale di Polistena, altri due feriti in condizioni critiche ma stabili

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale SP1, nel tratto di collegamento con Taurianova, in provincia di Reggio Calabria. L’allarme è stato lanciato dopo un violento impatto che avrebbe provocato ingenti danni ai veicoli e lasciato alcune persone intrappolate tra le lamiere.

Sul posto è immediatamente intervenuta la squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco, impegnata nelle operazioni di estrazione degli occupanti dai mezzi e la messa in sicurezza dell’area. Secondo le prime informazioni raccolte, una ragazza di 18 anni sarebbe rimasta gravemente ferita ed è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Polistena per le cure necessarie. La giovane viaggiava a bordo di una Fiat 600 ed è stata trasportata in ospedale dopo essere stata estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. Gli altri feriti coinvolti nell’incidente sono residenti a Gioia Tauro. Tra i feriti si registrano due in gravi condizioni che però non risultano essere in pericolo di vita.