Per il Ponte sullo Stretto “continuo a essere ottimista. Come ho detto sempre il Ponte è un attrattore di grandi investimenti. Se non ci fosse stato questo argomento probabilmente i 3,8 miliardi per la SS 106 non li avremmo avuti, come le risorse per l’autostrada o il miliardo che dovremo ottenere per l’alta velocità ferroviaria“. Così il presidente della Regione Calabria, e vicesegretario di Forza Italia, Roberto Occhiuto, parlando ai giornalisti in occasione dei consueti saluti di fine anno presso la Cittadella regionale a Catanzaro. “Se l’alta velocità ferroviaria si riuscisse a fare congiungendo anche la Sicilia significherebbe rendere questo progetto più sostenibile, ma questo si può fare solo se c’è il Ponte. Mi auguro che si vada avanti anche per dimostrare che questo Paese è capace di fare grandi opere“, ha sottolineato Occhiuto.
Ponte sullo Stretto, Occhiuto: “resto ottimista, è attrattore di grandi investimenti”
Il governatore calabrese: "senza il Ponte non avremmo avuto i 3,8 miliardi per la SS 106. Avanti per dimostrare che l’Italia sa fare grandi opere"


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?