Paternò-Reggina, Torrisi: “partita da grande squadra. A me piace vincere, lasciamo stare le chiacchiere”

Le parole del tecnico amaranto Alfio Torrisi a Radio Febea al termine di Paternò-Reggina, match vinto 0-2 dagli amaranto

“Per me non è una novità questa partita, l’avevamo studiata e sapevamo che di fronte c’era una squadra che poteva metterci in difficoltà. Noi abbiamo fatto una partita da grande squadra, soprattutto sotto l’aspetto mentale. I ragazzi hanno badato al sodo, alla concretezza, abbiamo fatto ciò che si doveva fare senza patemi d’animo. A parte una parata di Lagonigro non abbiamo subito alcun tiro in porta. Non ci esaltiamo e da martedì testa a Milazzo, ma a me nel calcio piace vincere, le chiacchiere le lasciamo perdere”. Così il tecnico amaranto Alfio Torrisi a Radio Febea al termine di Paternò-Reggina, match vinto 0-2 dagli amaranto.

Laaribi e Mungo hanno fatto una grande partita, sono stati intensi e aggressivi. Sicuramente non siamo stati belli nello sviluppo, ma sapevamo di dover fare una partita diversa. Oltre a loro, hanno fatto tutti una buona partita. Bevilacqua? Sapevamo che Leonardo poteva essere il finalizzatore che ci mancava tra le linee. Si è un po’ messo in ombra, il ragazzo, per il fatto che spesso Ferraro veniva tra le linee, ma anche lui ha fatto una buona gara. Di Grazia? Si è fatto male al ginocchio, ha preso una botta e speriamo non sia nulla di grave.