Messina, intitolata all’Avv. Chiofalo la Sala riunioni della sede dell’AdSP dello Stretto

Intitolata all’Avv. Mario Chiofalo, già Segretario Generale dell’Ente dal 2003 al 2007, la Sala riunioni della sede di Messina dell’AdSP dello Stretto

  • intitolazione sala Messina all’Avv. Mario Chiofalo (2)
  • intitolazione sala Messina all’Avv. Mario Chiofalo (2)
/

Il 24 dicembre è stata intitolata all’Avv. Mario Chiofalo, già Segretario Generale dell’Ente dal 2003 al 2007, la Sala riunioni della sede di Messina dell’AdSP dello Stretto. La cerimonia si è svolta con la presenza dei familiari, degli amici e di quanti hanno condiviso con lui un percorso professionale e umano di grande valore. L’iniziativa, voluta dal Presidente Rizzo, intende rendere omaggio alla memoria di una figura che ha lasciato un segno profondo nella storia dell’Autorità Portuale, contribuendo in modo determinante alla crescita e al consolidamento dell’Ente.

Professionista di comprovata esperienza e uomo delle istituzioni, l’Avv. Chiofalo è ricordato per la competenza, l’integrità e la visione strategica con cui ha svolto il proprio incarico, affiancando l’allora Presidente Enzo Garofalo. Un’eredità fatta anche di dialogo, equilibrio e profondo rispetto delle persone, che continua a rappresentare un riferimento per tutta la comunità portuale dello Stretto.