Maestri del Commercio 2025, Confcommercio e 50&più Reggio Calabria celebrano la storia degli imprenditori reggini

L’iniziativa intende rendere omaggio a donne e uomini che, con il proprio lavoro quotidiano, hanno costruito imprese, attraversato generazioni e contribuito in maniera determinante allo sviluppo economico e sociale della città, rappresentando la memoria viva dell’impresa di prossimità

Confcommercio e 50&Più Reggio Calabria celebrano i Maestri del Commercio 2025, storico riconoscimento del sistema Confcommercio dedicato agli imprenditori che hanno raggiunto importanti traguardi di anzianità nel commercio. L’iniziativa intende rendere omaggio a donne e uomini che, con il proprio lavoro quotidiano, hanno costruito imprese, attraversato generazioni e contribuito in maniera determinante allo sviluppo economico e sociale della città, rappresentando la memoria viva dell’impresa di prossimità.

La cerimonia si terrà martedì 16 dicembre 2025, alle ore 10:30, presso il Salone della Camera di Commercio di Reggio Calabria, alla presenza dei vertici associativi e delle istituzioni del territorio. Nel corso dell’evento saranno consegnate le Aquile del Commercio a dieci imprenditori “di lungo corso”, simbolo di continuità, identità e valore del commercio reggino.

MAESTRI DEL COMMERCIO LOCANDINA