La vittoria assurda della Trapani Shark contro Udine: niente coach, Petrucelli fa 10 punti da player-manager

Incredibile quanto successo a Trapani nelle ultime ore: la Shark batte Udine senza coach, capitan Petrucelli fa da player-manager

La situazione della Trapani Shark è decisamente surreale. Negli ultimi giorni è letteralmente successo di tutti. Antonini è contestato e, nella gara odierna contro Udine, è quasi venuto alle mani con un tifoso. Coach Repesa e capitan Alibegovic hanno lasciato la squadra in aperta contestazione, alimentando voci e malumori sulla gestione del team e su obblighi contrattuali non rispettati.

Contro Treviso è stata data una deroga a coach Latini per prendere il posto di Repesa in corsa, quest’oggi l’allenatore si è dovuto però accomodare in tribuna. Trapani è scesa in campo contro Udine senza allenatore! Totale autogestione dei giocatori con capitan Petrucelli che ha fatto da giocatore (con 10 punti!) e allenatore allo stesso tempo. Trapani ha vinto 91-73 dimostrando di essere più forte delle avversità. ‘Coach’ Petrucelli può dire di aver vinto la sua prima gara in uno scenario abbastanza surreale.