“Reggio Calabria per noi è un posto del cuore“. Angela Robusti parla al plurale, aggiunge il marito Pippo Inzaghi e i figli piccoli ha un’equazione che fa sempre rima con amore. Una parola che si ripete per 3 volte nel suo brand di gioielli “LoveLoveLove You” che, come già accaduto l’anno scorso, arriva in città per un evento dedicato proprio al pubblico reggino.
Foti Boutique, in pieno Corso Garibaldi, ospita per tutta la giornata odierna (dalle 10:00 alle 20:00), un private sale dal titolo “Gift of Light” nel quale l’imprenditrice padovana si occupa di presentare e vendere personalmente i propri gioielli al pubblico. Un’occasione per ritornare in città a contatto con con tanti amici e clienti.
“Ho preso per la prima volta il traghetto Messina-Reggio Calabria, è stato come tornare a casa“, ha confessato Angela Robusti ai nostri microfoni. “Gift of Light è una collezione che brilla, dedicata alle feste, con la ricerca del gioiello giusto da viaggio che possa essere un compromesso tra qualità e prezzo, ma che possa valorizzare la bellezza delle donne“.
Concluso il suo soggiorno reggino, Angela tornerà a Palermo da Pippo Inzaghi (allenatore rosanero) e dalla sua famiglia: “a Palermo sta andando molto bene, al Sud ci troviamo bene. È una città bella ed accogliente, molto molto grande, noi siamo abituati a realtà più piccole, però ci stiamo ambientando“.















Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?