ACR Messina, Justin Davis ora sbotta contro la FIGC: “debiti, stipendi e garanzie pagate, ma tanto…”. L’intervento durissimo

Il Presidente dell'ACR Messina Justin Davis sbotta e ora chiede risposte alla FIGC dopo aver saldato tutte le pendenze richieste

Justin Davis ora sbotta. Con una storia su Instagram, ha ampiamente fatto intendere che non può più attendere all’infinito. “Debito sportivo: pagato. Stipendi: anticipati. Garanzie: versate. ‘Quando paghi tutto in anticipo ma la pratica resta nel limbo…’. FIGC, fateci sapere quando trovate il tasto ‘approva’. Dobbiamo tesserare nuovi giocatori!!!” ha scritto il Presidente dell’ACR Messina. Il riferimento è chiaro e riguarda l’affiliazione, ultimo step prima di poter sbloccare la questione mercato, tra le altre.

Dopo aver saldato il debito sportivo nei giorni scorsi, pagando la parte restante della fideiussione, e dopo aver pagato gli stipendi di novembre, ora il club chiede risposte chiare.