Trapani, nuovo sfogo di Antonini: “tutto questo è vergognoso, non metto più un centesimo”

Il Presidente del Trapani, Valerio Antonini, commenta un video pubblicato sui social in cui si vedono pochissimi intimi al "Provinciale" per il match contro il Monopoli

Vergognoso. Ma non verso di me, io ho capito da tempo tutto. Ma verso squadra e giocatori. Il progetto Trapani Calcio-Gruppo Antonini sembra essere fallito. Preso atto che i tifosi, inclusi quei pochi abbonati, neanche vengono allo stadio e non comprano il merchandising, ci muoviamo di conseguenza. Non ci metto più 1 centesimo di euro, da inizio gennaio 2025 ho immesso quasi 5 milioni di euro a fronte di 910 mila euro di incassi. Ora quello che c’è nelle casse si paga. Babbo Natale è partito per la Finlandia”.

Così il Presidente del Trapani, Valerio Antonini, commenta un video pubblicato sui social in cui si vedono pochissimi intimi al “Provinciale” per il match contro il Monopoli. Già da tempo l’imprenditore romano denuncia, anche con ironia, il poco seguito della città verso la squadra, minacciando anche di lasciare. Ora un nuovo sfogo: da gennaio non metterà più un euro, sostenendo la società soltanto con quanto presente in cassa.