Ponte sullo Stretto, l’Assessore Regionale siciliano Dagnino commenta le motivazioni della Corte dei Conti: “ben vengano i rilievi, ma…”

Le parole di Alessandro Dagnino, Assessore Regionale siciliano, in videocollegamento nel corso dell'evento "Connessioni Mediterranee" che si sta tenendo al Museo di Reggio Calabria

Ponte sullo Stretto? Il Governo Regionale ha usato una dose significativa di fondi regionali. Ieri la Corte dei Conti si è espressa, pare che si tratti di rilievi di carattere procedimentale che possono essere superati ma che rallenteranno l’iter, speriamo di poco. Ben vengano tuttavia questi rilievi se servono a migliorare le cose. Non sono comunque rilievi di merito. L’opera è di respiro nazionale, dal punto di vista economico sicuramente, per aumentare la capacità operativa delle imprese. Siamo comunque sulla buona strada”. Così Alessandro Dagnino, Assessore Regionale siciliano, in videocollegamento nel corso dell’evento “Connessioni Mediterranee” che si sta tenendo al Museo di Reggio Calabria.