“In politica non si combatte se non c’è amore per la propria terra, la propria città la propria patria. e non possiamo non ricordare un grande uomo”. E’ quanto ha affermato il leader di Forza Italia, Antonio Tajani, aprendo il suo intervento, al comizio a sostegno di Edmondo Cirielli candidato presidente della Campania, a Napoli. “Berlusconi- afferma Tajani –va ricordato per il grande amore che nutriva per questa città, parlava sempre di Napoli e diceva ‘sono un napoletano nato a Milano’, gli mancava solo l’accento” e “considerava Napoli, come noi, una grande capitale”.
“Ringrazio Cirielli”
“Ringrazio il nostro candidato e futuro presidente della Regione Campania per quello che ha fatto da vice ministro degli Esteri. E’ stato l’uomo che ho avuto più vicino. Cirielli è stato un amico prezioso e viceministro brillante, che ha rinunciato alla sua carriera al governo per venire a servire la sua terra”, evidenzia Tajani.
“La sinistra ha scelto un candidato di estrema sinistra”
“La sinistra ha scelto un candidato di estrema sinistra e Forza Italia vuole essere invece la casa di tutti coloro che oggi cercano un punto di riferimento alternativo all’estrema sinistra”. Così il leader di Forza Italia Antonio Tajani, sottolineando che gli azzurri sono pronti ad accogliere “tutti quegli ex democristiani o ex socialisti che hanno una visione della Campania completamente diversa: non sarete ospiti ma protagonisti per dare una alternativa alla Campania e impedire che sia governata da un populismo estremo”.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?