Caso Garofani, il Premier Meloni: “ho chiarito tutto con il presidente Mattarella”

Caso Garofani, il Premier Meloni: "ho chiarito tutto con il presidente Mattarella. Non penso che sia il caso di tornare su questa vicenda"

“Ho affrontato la questione direttamente con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ho chiarito tutta la questione. Ne approfitto per ribadire l’ottimo rapporto che da sempre ho con il presidente Mattarella. Non penso che sia il caso di tornare su questa vicenda”. E’ quanto ha detto il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, rispondendo a chi le chiedeva del caso Garofani, in conferenza stampa a Johannesburg alla fine del G20.

Il Premier ha espresso al Capo dello Stato Sergio Mattarella il suo rammarico per “le parole istituzionalmente e politicamente inopportune pronunciate in un contesto pubblico dal Consigliere Francesco Saverio Garofani e riportate ieri da un noto quotidiano italiano“.