Giovedì prossimo, alle ore 12:00, Pasquale Tridico non prenderà parte alla seduta del Consiglio regionale della Calabria dedicata all’assestamento di bilancio. Al suo posto subentrerà Elisabetta Barbuto, candidata del Movimento 5 Stelle nella circoscrizione Centro, con la surroga che è già all’ordine del giorno. Il Prof. ha deciso di rimanere a Bruxelles e rimanere eurodeputato, coordinerà l’intergruppo dall'”esterno”.
I punti all’ordine del giorno:
1) Proposta di Provvedimento Amministrativo n.19/13^ di iniziativa d’Ufficio recante: ” Presa d’atto delle dimissioni del consigliere regionale Pasquale Tridico ”
2) Proposta di Provvedimento Amministrativo n. 18/13^ di iniziativa dell’Ufficio di Presidenza recante: ” Variazioni al bilancio di previsione 2025-2027, esercizio 2025, del Consiglio regionale della Calabria ”
3) Proposta di Legge n. 8/13^ di iniziativa della Giunta regionale recante: ” Assestamento del bilancio di previsione della Regione Calabria per gli anni 2025-2027 ”
4) Proposta di Legge n.7/13^ di iniziativa dei Consiglieri E. SANTOIANNI,G. BEVILACQUA,P. CAPUTO,L. DE FRANCESCO,D. GIANNETTA,V. PITARO recante: ” Modifiche e integrazioni della legge regionale 30 ottobre 2012, n. 48 (Tutela e valorizzazione del patrimonio olivicolo della Regione Calabria) ” –
Il saluto di Laghi
“Desidero rivolgere a Pasquale Tridico un ringraziamento sincero e profondo per il lavoro portato avanti in questa campagna elettorale e per il contributo politico che, insieme, abbiamo costruito in questi mesi”. Così il consigliere regionale, Ferdinando Laghi eletto nella lista “Tridico presidente”.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?