Ancora sangue sulle strade dell’Agrigentino: 39enne muore in un frontale | DETTAGLI

Solo due giorni fa un quarantenne aveva perso la vita poco distante dalla SP61, luogo in cui è avvenuto lo scontro frontale di stanotte

Stanotte uno scontro frontale tra due auto sulla strada provinciale 61, che collega Ribera e Borgo Bonsignore, nell’Agrigentino, è costato la vita a Giuseppe Coirazza, 39 anni, venditore ambulante di Siculiana. La dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire. Nonostante i soccorsi tempestivi e la corsa all’ospedale “Fratelli Parlapiano” di Ribera, l’uomo è arrivato privo di vita.

La persona che si trovava nell’altra autovettura ha riportato solo ferite lievi: al momento è ricoverato al “Giovanni Paolo II” di Sciacca. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri. Sul luogo sono giunti anche, oltre il personale del 118, i vigili del fuoco, per estrarre i conducenti dalle rispettive auto. Solo due giorni fa, sulla statale 115, poco distante dal luogo in cui è avvenuto l’incidente di stanotte, un quarantenne, Stefano Bruccoleri, ha perso la vita. La sua motocicletta si è scontrata contro un camion.