Sicilia, Claudio Baglioni raddoppia a Siracusa e Taormina con il suo “GrandTour la Vita è Adesso” 2026 | INFO e DATE

A seguito della formidabile richiesta di biglietti, si inseriscono e si annunciano anche i due raddoppi dei concerti di Claudio Baglioni di Siracusa e Taormina del “GrandTour LA VITA È ADESSO” 2026

A seguito della formidabile richiesta di biglietti, si inseriscono e si annunciano anche i due raddoppi dei concerti di Claudio Baglioni di Siracusa e Taormina del “GrandTour LA VITA È ADESSO”, 2026. Al Teatro Greco di Siracusa, oltre alla data già annunciata del 23 luglio, si aggiunge la data del 24 luglio e al Teatro Antico di Taormina, alla prima data del 31 luglio, si aggiunge il 1° agosto.

I biglietti per le due date di Siracusa e le due date di Taormina del “GrandTour LA VITA È ADESSO”, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Come s.r.l., saranno disponibili dalle ore 11.00 di domani, martedì 14 ottobre, per 24 ore in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club e dalle ore 11.00 di mercoledì 15 ottobre su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it). Le date a Siracusa e Taormina sono:

  • 23 luglio 2026 – SIRACUSA – TEATRO GRECO
  • 24 luglio 2026 – SIRACUSA – TEATRO GRECO NUOVA DATA
  • 31 luglio 2026 – TAORMINA (ME) – TEATRO ANTICO
  • 01 agosto 2026 – TAORMINA (ME) – TEATRO ANTICO NUOVA DATA

Gli spettacoli a Siracusa rientrano nel cartellone della nuova edizione di “Stelle al Teatro – Siracusa”, rassegna organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Siracusa e il Parco archeologico di Siracusa, il Botteghino e GG Entertainment. Le date a Taormina saranno organizzate dalla Fondazione Taormina Arte Sicilia con la direzione artistica di Gianna Fratta per la rassegna internazionale Festival Taormina Arte – edizione 2026 e prodotte da Puntoeacapo Srl.