Per consentire gli interventi di messa in sicurezza della scarpata in prossimità dello svincolo della A2 ‘Autostrada del Mediterraneo‘ a Palmi (RC), si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare. Nel dettaglio, domani giovedì 16 ottobre 2025, nella fascia oraria compresa tra le ore 11:30 e le ore 12:30, sarà temporaneamente chiusa al traffico la rampa di uscita in carreggiata nord dello svincolo di Palmi, al km 401,728.
Durante la chiusura, i veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate diretti verso Nord dovranno uscire allo svincolo di Gioia Tauro mentre i veicoli di massa inferiore a 3,5 tonnellate diretti verso nord dovranno uscire allo svincolo di Bagnara e proseguire lungo la Strada Statale 18. Il personale Anas sarà presente sul posto per la gestione della viabilità e per garantire la sicurezza della circolazione.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?