Una tragedia ha colpito poco fa la provincia di Reggio Calabria a seguito di un tremendo incidente stradale mortale ha coinvolto un pullman e un’auto a Gioiosa Ionica. Il sinistro, avvenuto in un frontale tra i due veicoli, ha richiesto l’immediato intervento dell’elisoccorso, ma, nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo non ci sono stati sopravvissuti. Tre i morti: Salvatore Primerano, di 37 anni, e Lucia Elisabetta Vellone, di 28, residenti a Serra San Bruno (Vibo Valentia), e Domenico Massa, di 44 anni.
Al momento non sono ancora chiari i dettagli dell’incidente ma dalle prime frammentarie ricostruzioni sembrerebbe che l’auto sia andata a finire sotto il pullman. Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro. Il grave impatto ha causato la morte di tre persone, due sono decedute sul colpo mentre la terza è morta dopo qualche ora in ospedale.
Le autorità competenti stanno lavorando sul posto, mentre la viabilità nell’area potrebbe subire rallentamenti a causa delle operazioni in corso.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?