Ai microfoni di Graziano Tomarchio per StrettoWeb, un operatore turistico ha analizzato la stagione estiva e la presenza di persone a Pizzo. “Sostanzialmente è andata bene, abbiamo avuto un calo tra giugno e metà luglio ma successivamente la situazione è andata sempre meglio, siamo soddisfatti”, rimarca l’operatore. “Cose da migliorare? Sicuramente a livello burocratico e poi qualcosa sui parcheggi”, evidenzia.
“I voli verso la Calabria? L’incremento indubbiamente aiuta il turismo e la Regione dovrebbe fare ancora più pubblicità”, puntualizza. “Cosa dicono i turisti? La nostra terra è accogliente, ha un sole unico, ui si trovano tutti bene”, conclude.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?