“L’ospedale della Sibaritide, come confermato anche stamani dal presidente Occhiuto sui social, è quasi pronto. È un risultato positivo, importante per tutta l’area dello Jonio. Ed è un merito ascrivibile all’impegno del presidente. Lo rivendichiamo dopo anni di silenzio e di stasi come opera infrastrutturale essenziale per tutto il territorio“. Lo afferma, in una dichiarazione, il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.
Ospedale della Sibaritide, Antoniozzi (FdI): “opera quasi pronta, merito dell’impegno di Occhiuto”
Il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera esalta il valore strategico della struttura sanitaria, attesa da anni come infrastruttura essenziale per lo Jonio


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?