Lungomare di Reggio, Bronzi, Arena, Scilla, Tropea: il VIDEO di Benedetta Parodi in Calabria diventa virale

Benedetta Parodi, giornalista e conduttrice, ha effettuato un vero e proprio viaggio tra Reggio Calabria, Scilla e Tropea: le immagini

Un viaggio ricco, tra Reggio Calabria, Scilla e Tropea. E’ quello di Benedetta Parodi, giornalista e conduttrice, nonché moglie di Fabio Caressa, che ha pubblicato un video – sui propri canali social – tra le vie del centro reggino e non solo. Dal Lungomare Falcomatà ad Arena dello Stretto, statue di Rabarama, Museo e Bronzi, Villa Zerbi, Opera di Tresoldi. E poi Scilla e Chianalea e infine Tropea. Lo ha definito un “viaggio tra storia, mare e meraviglia, nella perla del Mediterraneo, con i suoi tramonti mozzafiato”.

Il video ha riscosso molto successo, con migliaia di likes e condivisioni nonché centinaia di commenti. Virali le immagini delle bellezze calabresi, che confermano una volta di più quanto al territorio servisse semplicemente una promozione adeguata. I voli Ryanair nei tre Aeroporti calabresi, e il grande lavoro dal punto di vista turistico, hanno permesso un sostanziale aumento di turisti, negli ultimi anni, e soprattutto in estate, nelle località calabresi. In alto il video.