Un sabato speciale quello vissuto a Piano Guglielo, Montalbano Elicona, provincia di Messina, a due passi dall’Argimusco. Nella serata di ieri, 2 agosto, si è svolto l’Indiegeno Fest 2025, un evento che ha visto esibirsi sul palco diversi artisti come Nico Arezzo, IDDA, Newma, Vick, Maiogabri, Befolko, oltre al collettivo Stretto Cypher. Ospite d’onore e secret artist della serata Samuel, frontman dei Subsonica.
Molto coinvolgente l’esibizione di Vick, musicista messinese classe 1998 che ha portato tutta la sua energia sul palco, il suo sound sperimentale e la sua impattante presenza scenica: un mix che ha fatto alzare in piedi tutto il pubblico per ballare nella notte di Montalbano.
Suggestiva anche l’esibizione di Befolko, capace di affascinare con un mix originale di dialetto napoletano, atmosfere americane anni ’70 e influenze etniche sudamericane e africane.
Nico Arezzo, infine, ha conquistato il pubblico con un racconto intimo del suo percorso creativo, introducendo ogni brano e rendendo gli spettatori partecipi delle emozioni che lo hanno ispirato.
La serata si è poi conclusa con l’aftershow, animato da DJ Cafeo e DOSE, che hanno fatto ballare il pubblico fino a tardi nel suggestivo scenario di Piano Guglielmo.










Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?